Allegato A - Reclav (città)

Superficie: 6,59 km²
Abitanti: 0 (censimento ufficiale) 50.000 (pre-abbandono)
Densità: 0 ab./km²

Piccolo centro il cui scopo primario fu dare un alloggio ai ricercatori del vicino complesso scientifico, con gli anni diventò una vera e propria città, con negozi e servizi vari. Ora completamente disabitata, presenta strade ancora praticabili, anche se a volte ingombre di detriti e relitti. L'abbandono del centro è da imputarsi ad un incidente avvenuto circa 20 anni or sono, durante il quale diversi scienziati e tecnici sono periti. 
Voci non confermate assicurano la presenza di un centinaio di abitanti che, nonostante i controlli delle forze di polizia, sono tornati nelle loro vecchie abitazioni, cibandosi dei prodotti della terra e della numerosa selvaggina. 
I livelli di contaminazione dell'aria e delle acque, inspiegabilmente, è maggiore di qualsiasi altra città della regione.
Reclav si sviluppò in modo moderno e tecnologicamente all'avanguardia per i tempi, con un polo universitario con due ospedali, di cui uno pediatrico, una galleria commerciale molto lussuosa, diversi hotel, numerosi bar, cinema, teatri, un parco tecnologico che dominava la piazza centrale, centri per lo sport. A Reclav, inoltre, è presente una vasta area adibita a città giardino, in cui le residenze sono a stretto contatto con la natura. 


Nessun commento:

Posta un commento